Proposta formativa
La nostra proposta formativa
CORSO COMPLETO 16 Ore di Teoria + 8 Ore di Pratica
Il corso sarà composto da due giornate di teoria (dedicate agli installatori e/o manutentori) e una giornata di pratica (comune) presso laboratorio mobile attrezzato. Il percorso prenderà in esame gli aspetti principali della installazione e della manutenzione degli impianti e della loro messa in esercizio.
Nella giornata di pratica si andranno ad affrontare le principali prove tecnologiche da svolgere nell’installazione e nella manutenzione di un impianto a Gas.
CORSO BREVE 8 Ore di Ripasso teorico + 8 Ore di Pratica
Il corso breve sarà composto da una giornata di teoria e una giornata di pratica presso laboratorio mobile attrezzato. Questa tipologia corsuale è riservata solo ad utenti con comprovata esperienza che abbiano deciso di affrontare con formazione a distanza la parte di teoria e che intendono completare la preparazione tramite un ripasso in aula delle domande inerenti l’esame di qualifica e la relativa giornata di parte pratica.
CORSO E-LEARNING Formazione WEB + 8 Ore di Pratica
Il corso E Learning è composto da una parte di formazione a distanza tramite l’ausilio di aula virtuale dedicata e da una giornata di pratica presso laboratorio mobile attrezzato. Questa tipologia corsuale è riservata solo ad utenti con comprovata esperienza che abbiano deciso di affrontare con formazione a distanza la parte di teoria e che intendono completare la preparazione tramite l’esclusiva frequentazione della parte pratica in aula.
I profili qualificabili
A. Responsabile Tecnico 2° Livello.
B. Responsabile Tecnico 1° Livello.
C. Installatore 2° Livello.
D. Installatore 1° Livello.
E. Manutentore 2° Livello.
F. Manutentore 1° Livello.
G. Installatore e Manutentore 2° Livello.
H. Installatore e Manutentore 1° Livello.
I. Percorso 2° Livello Completo.
J. Percorso 1° Livello Completo.
K. Responsabile e Manutentore 2° Livello.
L. Responsabile e Installatore 2° Livello.
M. Responsabile e Manutentore 1° Livello.
N. Responsabile e Installatore 1° Livello.
N.B. 1° Livello = Impianti > 35kW; 2° Livello = Impianti sotto < 35kW.